Copritorta ottobre 04, 2013 Devo dire che mi diverto molto a decorare questi copritorta ... questo è nuovissimo , appena consegnato e sarà un regalo per una coppia di sposi ! Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette copritorta Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Angela Miceli 4 ottobre 2013 alle ore 09:45È stupenda sembra vera! Troppo brava! Passa da me c'è un premio per te! Baci :)RispondiEliminaRisposteBeatrice5 ottobre 2013 alle ore 11:14Grazie Angela , passo da te , baci !EliminaRisposteRispondiRispondiSILVIA4 ottobre 2013 alle ore 12:24Bea complimenti!é davvero molto realistica ed in questo caso mi sembra il miglior complimento no?un abbraccio SyRispondiEliminaRisposteBeatrice5 ottobre 2013 alle ore 11:15grazie Silvia , mi piace molto infatti l'effetto realistico !EliminaRisposteRispondiRispondiChiara Meneghesso4 ottobre 2013 alle ore 13:42Ecco toh! Non serve più decorarle le torte....con un copritorta del genere si fa bella figura e pure la dieta! (sopratutto se sotto non ci metti niente ;-))RispondiEliminaRisposteBeatrice5 ottobre 2013 alle ore 11:17Io dico sempre che un copritorta così serve a nascondere le torte brutte ! :)EliminaRisposteRispondiRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...
È stupenda sembra vera! Troppo brava! Passa da me c'è un premio per te! Baci :)
RispondiEliminaGrazie Angela , passo da te , baci !
EliminaBea complimenti!é davvero molto realistica ed in questo caso mi sembra il miglior complimento no?un abbraccio Sy
RispondiEliminagrazie Silvia , mi piace molto infatti l'effetto realistico !
EliminaEcco toh! Non serve più decorarle le torte....con un copritorta del genere si fa bella figura e pure la dieta! (sopratutto se sotto non ci metti niente ;-))
RispondiEliminaIo dico sempre che un copritorta così serve a nascondere le torte brutte ! :)
Elimina