Passa ai contenuti principali

L' ultimo trenino

A distanza di due mesi dal mio ultimo post pubblico la foto di questo quadretto... I trenini sono ormai un mio cavallo di battaglia ; un bell' augurio per un bimbo o una bimba, perché simboleggia il viaggio della vita che saranno loro a guidare...

Commenti

  1. Sei sempre più brava e anche tu ne hai fatta di strada con le tue creazioni. Mi piace anche questo quadretto. Ciao

    RispondiElimina

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...