Tortina con sorpresa ... ottobre 14, 2013 A volte fare un regalo ad un uomo o un ragazzo non è facile , se si cerca un idea economica , utile e simpatica . Che ne dite di un semplice cd o dvd pack presentato così ? Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Etichette Pasta di mais porta cd Condividi Ottieni link Facebook X Pinterest Email Altre app Commenti Unknown14 ottobre 2013 alle ore 12:16che idea originale!bellissima!buona serata simonaRispondiEliminaRisposteRispondiSILVIA14 ottobre 2013 alle ore 12:39Mi piace un sacco quest'idea per nulla scontata!RispondiEliminaRisposteRispondiAngela Miceli 14 ottobre 2013 alle ore 12:45Una bella idea! Molto originale e simpatica! Baci :)RispondiEliminaRisposteRispondiMarta14 ottobre 2013 alle ore 12:52Bellissima...proprio quello che ci vuole!RispondiEliminaRisposteRispondiPassione...Creatività.....Feltro14 ottobre 2013 alle ore 13:28Veramente bella. . .curata nei minimi dettagli. . .brava Bea!ManuRispondiEliminaRisposteRispondiBeatrice15 ottobre 2013 alle ore 06:31grazie a tutte !RispondiEliminaRisposteRispondiFantasia Creativa15 ottobre 2013 alle ore 11:13Bella idea...... bravissima ciao RaffaellaRispondiEliminaRisposteRispondistefania21 ottobre 2013 alle ore 12:45Ciao Bea, davvero una bella idea. Buona serata. StefaniaRispondiEliminaRisposteRispondiAggiungi commentoCarica altro... Posta un commento Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...
che idea originale!bellissima!
RispondiEliminabuona serata simona
Mi piace un sacco quest'idea per nulla scontata!
RispondiEliminaUna bella idea! Molto originale e simpatica! Baci :)
RispondiEliminaBellissima...proprio quello che ci vuole!
RispondiEliminaVeramente bella. . .curata nei minimi dettagli. . .brava Bea!
RispondiEliminaManu
grazie a tutte !
RispondiEliminaBella idea...... bravissima ciao Raffaella
RispondiEliminaCiao Bea, davvero una bella idea. Buona serata. Stefania
RispondiElimina