venerdì 26 dicembre 2014

Scatole porta-tè

Ciao a tutti,
questi sono gli ultimissimi lavori che ho realizzato...
Ho trovato un sito veramente carino dove fornirmi di oggettistica in legno, si chiama Hobby Lally, dove tra l'altro potete trovare di tutto  ma proprio di tutto per il fai da te.
Fate una visita, il link è in alto a destra,
Laura e Silvano, che lo gestiscono, sono persone gentilissime e mi hanno dedicato un angolino http://lavoridelleclienti.blogspot.it/p/beatrice-zanoni.html nel loro blog!!!
Ora mi fermo per un po', ho nuovi progetti e quindi non preoccupatevi se mancherò
...passerò a trovare tutti i miei amici di blog e con l'occasione auguro a tutti un felice e fantastico 2015!!!







6 commenti:

  1. Due lavori bellissimi, sei molto brava, complimenti
    ciao ciao
    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Quante sono belle Beatrice!!! Sono stupende queste scatole! Che dolcezza tutte le miniature! Sei sempre bravissima. Ti auguro un felice anno nuovo! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  3. Amei conhecer o seu blog, já fiquei por aqui!!!Achei maravilhoso!!!
    Visite-me:http://algodaotaodoce.blogspot.com.br/
    Siga-me e pegue o meu selinho!!!

    Obrigada.

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  4. Quei pasticcini hanno un aspetto talmente realistico che vien voglia di mangiarli :-)
    Auguri di un buon proseguimento per l'anno appena iniziato.
    Un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  5. Olá amiga,vim retribuir sua carinhosa visita ao meu cantinho.
    Fiquei feliz por seguir-me!!!
    Obrigada,volte sempre e pegue o meu selinho de agradecimento!

    Beijos Marie.

    RispondiElimina
  6. Happy and blessed new year!
    I wish you all the best!
    Hugs,
    Joanna (http://syros2js.blogspot.com)

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...