sabato 31 marzo 2018

Quadretto per cameretta

Buon giorno amici , nell'augurarvi una serena Pasqua, vi presento il mio ultimo lavoro ispirato alla fiaba "La bella addormentata nel bosco", per una bimba di nome Aurora,

4 commenti:

  1. Bellissima la tua creazione, sarà contenta la piccola Aurora. Buona Pasqua a te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, in ritardo ma auguri anche a te !!!

      Elimina
  2. Ciao Bea...il tuo blog è stupendo...ti ho trovata per caso. Fai delle cose bellissime, complimenti! Vorrei farti una domanda: dovrei usare per la prima volta la pasta di mais già pronta (la porcellana fredda) per creare un topper (io uso solo pasta di zucchero e cioccolato plastico al momento), chiedendo ad una ragazza mi ha detto che per asciugarsi senza crepe la pasta di mais va mischiata con un'altra cosa ma poi non mi ha detto con cosa. Mi dici se è una cosa vera o meno? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anny, scusami intanto per il ritardo con cui rispondo, ma non mi arrivano le notifiche dei commenti, non so perché.
      Comunque, risolvere completamente il problema delle crepe è impossibile perché la pasta di mais asciuga in fretta . Se hai comunque un po' di dimestichezza riuscirai a lavorarla abbastanza in fretta con le mani spalmate con un po' di crema tipo Nivea .
      All' impasto andrebbe aggiunto un po' di olio Johnson e un po' di glicerolo ( lo.trovi in farmacia ) per dare più elasticità, ma se hai la pasta già pronta ci saranno già questi ingredienti.
      Se hai bisogno di altre informazioni scrivimi all' indirizzo email , trovi il modulo di contatto nella home page.
      A presto.
      Beatrice

      Elimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...