sabato 28 marzo 2015

Due nuove targhette

Come sapete, in questo periodo non eseguo creazioni su commissione , per due motivi : il primo è che mi manca il tempo per realizzare tutte le gentili richieste che mi arrivano , il secondo motivo è che ho il desiderio di sperimentare nuove idee e, come ho già detto altre volte, non amo ripetere i lavori che ho già fatto. Nelle ultime settimane ho potuto dedicarmi a due targhette che mi sono state commissionate molto tempo fa e che finalmente sono riuscita a realizzare... La prima è un fuori porta con cognomi , ispirata al racconto " Il piccolo Principe" Questa è invece ispirata al libro "Oceano Mare" di Alessandro Baricco

lunedì 16 marzo 2015

Porta tovaglioli

Buon lunedì, non è una bella giornata ma consoliamoci con un buon caffè! Il porta tovaglioli l'ho realizzato completamente a mano con ritagli di legno ricavati da targhette e decorato con roselline in pasta di mais per ottenere un effetto molto shabby ,,, un opera di riciclo creativo!

domenica 1 marzo 2015

Quadretto per cameretta

Buona Domenica !!! Vi presento la mia ultima creazione ...un quadro della misura di circa 35x50 , realizzato per due simpatici bimbi di Savona...Cosa ne dite ? Questo era il progetto iniziale ...ops avevo sbagliato uno dei nomi !!! Poi ho ritagliato il compensato con il mio Dremel Moto Saw e ho dipinto la base con i colori acrilici. Ed ecco tutti i particolari creati con la pasta di mais... Un elogio alle Poste Italiane perchè il quadro è arrivato in soli due giorni a destinazione ! E questi sono Matteo e Simone, un bacione bimbi !!!