domenica 1 marzo 2015

Quadretto per cameretta

Buona Domenica !!! Vi presento la mia ultima creazione ...un quadro della misura di circa 35x50 , realizzato per due simpatici bimbi di Savona...Cosa ne dite ? Questo era il progetto iniziale ...ops avevo sbagliato uno dei nomi !!! Poi ho ritagliato il compensato con il mio Dremel Moto Saw e ho dipinto la base con i colori acrilici. Ed ecco tutti i particolari creati con la pasta di mais... Un elogio alle Poste Italiane perchè il quadro è arrivato in soli due giorni a destinazione ! E questi sono Matteo e Simone, un bacione bimbi !!!

4 commenti:

  1. ...creati con la pasta di mais e con tanto amore e cura...Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  2. Lo trovo delizioso, sei bravissima, ciao ciao

    RispondiElimina
  3. Un trabajo precioso!!
    Un abrazo

    RispondiElimina
  4. Che dolci i due fratellini! Sei stata bravissima! Che meraviglia i colori e tutti i simpatici personaggi! Buona domenica! :)

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...