Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2014

Fatine su cuoricini luminosi

Vi ricordate delle stelline luminose ? Ora ho trovato questi simpatici cuoricini che quando sono accesi cambiano colore ... Una bellissima idea regalo per  due bimbe ( ma arriverà anche la versione maschietto! )

Cornice neonato

Ciao amiche e amici, un salutino veloce con una delle mie ultime creazioni e torno ai miei lavori !!! Indaffaratissimaaa ! Baci , Bea

Set per scrivania

Ecco una serie di porta penne e porta posta, tutti accompagnati da teneri folletti ... Per ora nessuno è disponibile perchè li ho realizzati su richiesta ...ma visto il successo li ripeterò sicuramente per i futuri mercatini . con svuotatasche abbinato  

Nozze d'oro

Buongiorno a tutti ! Ho realizzato questo lavoro  l'autunno scorso,  per il 50° anniversario di matrimonio dei miei suoceri. Sono delle tegoline con fiori colorati accompagnate da coccinelle dorate portafortuna, e ho pensato di pubblicare le foto adesso perchè l'effetto è molto primaverile !!!

Un grande dono dal cielo ...

Questo, per me, è stato un lavoro un po' inconsueto perchè non è semplice interpretare storie e sentimenti che appartengono a persone che non conosco bene, ma alla fine il risultato mi ha dato una notevole emozione ... e credo anche ai diretti interessati !  Rappresenta un bimbo nato pochi giorni fa ...e un angelo che veglia su lui e la sua famiglia. Benvenuto piccolo Antonio , spero di incontrarti presto !!!