lunedì 13 gennaio 2014

Compleanno di Gloria


 Buongiorno amiche e amici ,
mi sono presa una piccola pausa creativa , ma ne approfitto per mostrarvi un po' di foto del compleanno di mia figlia ... per l'occasione ho preparato dei "veri"cupcakes ( la ricetta la trovate quì http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=211917), disposti su un' alzatina improvvisata con piatti e bicchieri di diverse misure ...



i fiorellini sono in pasta di zucchero!


... e questi sono gli omaggini per i compagni di scuola
Ho utilizzato un po' di bustine da bigiotteria , delle etichette stampate al computer  e tanti confettini al cioccolato!


6 commenti:

  1. Che bella questa torta di cupcakes! Tanti auguri alla tua dolce Gloria! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Grazie Angela anche da parte della mia piccola !

    RispondiElimina
  3. Auguri alla mia amica Gloria, è troppo tenera la tua piccola !!! Un bacione.

    RispondiElimina
  4. tanti tanti auguri!!!!bellissimi e buonissimi i cupcakes!baci simona

    RispondiElimina
  5. Che bella l'alzatina improvvisata!!! Tanti auguri alla tua piccola!

    Maira
    inunastanzaquasirosa.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri alla cucciola…e complimenti per i cup cakes e l'originale alzatina…hai anche pensato a fare un regalino agli amichetti…sei una grande!!!!!! ^_-

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...