Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da agosto, 2013

Fatine su stelline luminose

Ho trovato la collocazione giusta per alcune fatine che ho fatto prima delle vacanze .... si sono accomodate su delle piccole lampade a forma di stella !.

Orologio con cupcakes

Ciao a tutti ! Sono al mare con la mia famiglia e mi sto godendo delle giornate fantastiche , ma oggi , prima di tornare in spiaggia ho deciso di accendere il mio netbook e di aggiornare il mio blog . Vi presento uno degli ultimi lavori che ho preparato per il mercatino di Ferragosto .... l'dea l'ho presa da una foto che ho visto sul web , ma  non ricordo dove . Mi ricordava quello con i biscottini che avevo fatto l'autunno scorso , la base è una tavoletta di legno che ho dipinto di colore acrilico avorio con sfumature marroni . Ho fatto un buco nel centro per inserire il meccanismo e le lancette. Per finire ho preparato 12 piccoli cupcakes con la pasta di mais ed ecco qui ... Buona settimana a chi è già rientrato ... Baci e... a presto ! Bea

Mercatino di Ferragosto

Solo per oggi parteciperò al mercatino artigianale di questa sagra. Mi troverete dalle 18 in poi , per tutta la serata ... Buon Ferragosto !

Porta tè

Con il caldo di questi giorni anche la creatività è andata un po' in vacanza , ma ho sempre comunque qualche lavoro da finire. Ad esempio questo porta tè che da qualche mese giaceva nel mio armadietto ...Mi è stato commissionato da una zia e l'ho semplicemente dipinto di avorio  e decorato il coperchio con un centrino di plastica e biscottini in pasta di mais. Anche la scritta tè è in pasta di mais. Buona settimana a tutti !