domenica 15 settembre 2013

Mercatini di settembre

Buongiorno amiche e amici , dopo due fantastiche serate alla Beer fest di Maddalene Vicenza , oggi mi trovo a Monteviale , per la Festa di fine estate , con un banchetto un po' spoglio ... dato che molti oggetti sono stati "adottati" dai simpatici amici che sono passati a trovarmi !
Uno fra tutti il MIO amatissimo coppo , che ho realizzato nel febbraio del 2012 e che mi ha fatto compagnia in tutti i mercatini che ho fatto finora ...

 
Che dire ... sono una sentimentale , è vero ... ma se n'è andato un pezzetto di me , qualcosa che ho amato tanto  mentre lo creavo .
 Spero  che chi lo ha voluto mi mandi una foto con la sua nuova collocazione !
 
Per chi è della zona di Vicenza , vi aspetto oggi a Monteviale , sotto il monte ... se il tempo permette fino alle 20 di questa sera !
 
Prossimo appuntamento : domenica 29 settembre , W San Michele a Sovizzo !
 
Buona domenica amici !

6 commenti:

  1. bellissimo!
    in bocca al lupo per i mercatini!
    baci simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Bea lo credo che ti ci eri affezionata,é così bello!succede anche a me ,spesso quando vendo qualcuna delle mie creazioni ci lascio anche il cuore!anche per me doveva essere giorno di mercatino ma purtroppo ho dovuto smontare tutto e tornare a casa fradicia perché qui diluvia!ciao Sy

    RispondiElimina
  3. È bellissimo! Buona fortuna per i mercatini! Baci :)

    RispondiElimina
  4. Come ti capisco!! le nostre creazioni sono fatte col cuore ... è questo il problema (ma è anche un pregio!). Chiara

    RispondiElimina
  5. Hola Beatriz! haces unas creaciones bellísimas !!!!!! me gusta mucho tu blog .
    Me hago seguidora tuya para no perderme nada y estaré encantada de que visites mi blog es
    LAS AGUJAS DE ALICIA.
    Un abrazo amiga.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alicia Hola! Estoy muy feliz de conocerte ... Pasaré pronto encontrarte! Beatriz

      Elimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...