domenica 14 aprile 2013

Il mio primo corso

Sabato pomeriggio ho tenuto un corso  di pasta di mais per un gruppo di amiche conosciute ad un mercatino . Ho spiegato loro come preparo la pasta e abbiamo realizzato insieme alcuni folletti .
Purtroppo non c'era il tempo di curarli  perfettamente ...ma sono state bravissime , sono molto carini....   il mio è quello rosa , il peggiore di tutti !




I gancetti sono ancora da inserire perchè la pasta era ancora troppo morbida.
Questo è un consiglio per chi lavora con la pasta di mais , meglio aspettare qualche ora , altrimenti si rischia di deformare la creazione .

4 commenti:

  1. Ciao tutti bellissimi!! Brave le tue allieve .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stefania ! La prossima allieva sarai tu se vorrai ... ti aspetto a casa mia per una lezione privata !!!

      Elimina
  2. Che carini,ma hai delle allieve bravissime....ciao.
    Gloria.

    RispondiElimina
  3. Ciao, se passi dal nostro blog abbiamo un pensierino per il tuo.
    Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/04/liebster-award-discover-new-blo.html

    RispondiElimina

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...