venerdì 8 marzo 2013

Abilmente edizione primavera 2013

In questi giorni qui a Vicenza si sta svolgendo l'edizione primaverile di Abilmente , una delle fiere  più importanti in Italia  riguardante le arti manuali  .
Io ci sono sta ieri e posso dirvi che l'affluenza mi è sembrata ancora maggiore rispetto alle altre edizioni , i parcheggi alle ore 11 erano già super esauriti !
Potete trovare tutte le informazioni su http://www.abilmente.org

Cosa posso dire , tutto bello ,  ... uno grande stimolo per creare cose sempre nuove !

Tra le cose più interessanti, ho partecipato alla  dimostrazione di un'artista che crea bambole e pupazzi con la stoffa veramente incantevoli !

 
Appassionate di cucito , visitate il suo sito !
 
Naturalmente ce ne vorrà di tempo prima che io mi metta a realizzare anche dei lavori di questo genere ma sicuramente prenderò ispirazione dai suoi teneri faccini !
Grazie Francesca , è stata un'oretta molto interessante !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nel mio blog! Lasciate un commento, ne sarò felice...